RICHIESTA AUTORIZZAZIONE AL RESO

 

Gentile Cliente, C.I.A. S.r.l. ha deciso di regolamentare le richieste di reso delle merci vendute alla propria clientela con un modulo di richiesta di “AUTORIZZAZIONE AL RESO” che, se autorizzato, ti consente di recapitare la merce presso la nostra sede di Casoria (Na).

Di seguito ti illustriamo la prassi da seguire:

1) L’autorizzazione al reso va richiesta preventivamente con la compilazione del modulo riportato sul retro.

2) Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte ed inviato per e-mail all’indirizzo resi.cia@libero.it.

3) C.I.A. si impegna a rispondere alla tua richiesta entro i 10 giorni lavorativi dal ricevimento del modulo

4) In caso di risposta affermativa, riceverete il modulo con “VISTO PER AUTORIZZAZIONE” che ti consentirà di restituire la merce. Il modulo compilato e autorizzato dovrà accompagnare la merce

5) Eventuali resi di prodotti non autorizzati o aggiunti successivamente alla conferma non verranno presi in considerazione e non saranno accreditati ma rimarranno presso nostro magazzino a tua disposizione.

 

 

CONDIZIONI PER I RESI DI MERCE

 

La richiesta di restituzione potrà essere inoltrata solamente se ricorrono le seguenti condizioni per:

1 - prodotti nuovi con confezioni originali ed integre per la loro rivendita

2 - prodotti che non devono essere stati acquistati oltre 1 anno temporale antecedente la presente richiesta

3 - materiale che non deve presentare confezioni ingiallite, deteriorate, scondizionate, etichettate

Teniamo a precisare che il ricevimento del modulo non obbliga in alcun modo C.I.A. ad accettare la richiesta di reso, la valutazione in tal senso sarà solo ed esclusivamente in carico a C.I.A. stessa.

Prima di procedere alla restituzione, è TASSATIVAMENTE necessario attendere l’autorizzazione di C.I.A. attraverso il modulo, nel quale verrà indicato il n° di protocollo di riferimento; tale modulo ti verrà inoltrato all’indirizzo e-mail da Voi riportato in testata. La merce resa dovrà essere sempre accompagnata da regolare documento di trasporto, da copia dell’autorizzazione al reso approvata dal nostro Ufficio Resi.

Per le richieste di reso autorizzate riferite ad articoli ordinati erroneamente, la gestione totale del reso rimane in carico al cliente, anche le spese di trasporto. Nel caso di richiesta di reso di materiale difettoso, la                 gestione del ritiro del materiale e relative spese di trasporto rimangono in carico a C.I.A. S.r.l..

C.I.A. si impegna sempre a verificare lo stato della merce resa e si riserva, a suo insindacabile giudizio, di poter o accettare o rifiutare il reso stesso.

Seguici su Facebook